martedì 12 agosto 2008

Venite a Monte Acuto giovedì 14 agosto 2008 ore 08.30

Giovedì 14 agosto 2008 uscita a Monte Acuto! Il ritrovo è prefissato per le ore 08.30 al distributore che si incontra sulla sinistra prima di entrare ad Umbertide. Da lì partiremo per la scalata al monte. Per ora i partecipanti sono: io, Sauro, Giorgio, si vocifera un certo Fabione ed un Crischia in forse, molto in forse... La guida sarà nientepopodimenochè Romina, che la settimana scorsa è stata in avanscoperta proprio al monte in questione ed è ancora dolorante per le ferite riportate! Si prevede tanta salita, tante battute e tante foto da poter pubblicare! Accorrete numerosi contattandomi all'indirizzo permaz@tiscali.it !
Tornate a rileggere il post in questione, verrà aggiornato appena possibile con una descrizione del percorso, planimetria ed altimetria! Per gli integratori sentite
Vigna...


















Come promesso ecco alcune dritte sul percorso.

La planimetria del percorso di andata:


























La vista assonometrica:

















L'altimetria dell'andata:



3 commenti:

Azazhel1984 ha detto...

io ci vengo solo perchè mi siete simpatici. altrimenti andrei volentieri altrove. ma visto che conosco il nemico infilerò un altro paio di scarpe. è una settimana che rinfondo le mie ferite. rispolvererò le vecchie sidi. quel luogo impervio non è adatto alle altolocate specialized. però siete proprio stronzi! volete il sangue! e sangue avrete. occhio...io avevo imboccato la strada peggiore, quindi come guida faccio pena!

Anonimo ha detto...

Vigna: A me avevano detto che si andava al monte CUCCO..... li si che ne vale la pena!!!! li si cucca!!! andateci VOI vl mone ACUTO!.... non ho idea di cosa vi possa capitare, del resto il nome non è che sia di molto promettente!

Permaz ha detto...

Se vuoi Vigna la possiamo organizzare un'uscita al Monte Cucco, ma ti vogliamo come guida d'onore! Per quanto riguarda le scarpe della Romina prevedo che domattina,5 minuti prima della partenza, la troverò nel garage a cercare un paio di tacchette spd da avvitare sotto le vecchie SIDI...potere dell'organizzazione!