lunedì 11 agosto 2008

Ai confini della realtà!











Questa mattina parto con la mia fida Trek assieme alla mia sorellina per una tranquilla uscita in mtb. Dopo un paio di km incontriamo il nostro Capitano, che si aggrega! Iniziamo l'unica salita della giornata, breve ma intensa! Arriviamo in cima io e Romina per primi, ci dissetiamo, tiriamo fuori la fotocamera e solo dopo qualche minuto arriva il nostro compagno d'avventura aggrappandosi alla mia evidente superiorità! Non contento, mette l'accento anche sul fatto che io abbia pedalato in modo anomalo: la settimana scorsa mi sono munito di una coppia di fiammanti ruote XT e per sciuparle il meno possibile vado in giro usandone sempre e soltanto una per volta, così durano il doppio! La giornata si potrebbe considerare particolare già con questi due aneddoti, ma il bello doveva ancora venire... Giusto ieri sera mi trovavo a scrivere di un certo Ming Yao alto 2,28metri! Ebbene oggi in mezzo ai boschi umbri lo abbiamo beccato mentre si faceva una passeggiata rilassante dopo la prova data alle olimpiadi, perdipiù non era solo, ma in compagnia del suo gemello! Io e Romina ne abbiamo approfittato immediatamente per farci immortalare assieme ai due grandi cinesi! Ma non era finita qui, neanche due colpi di pedali e chi ti incontriamo? Armstrong! Il ciclista, penserete voi! O il trombettista? L'astronauta? Non uno, ma tutti e tre! La prossima volta che la Permaz production pubblica l'annuncio per un'uscita aggregatevi, che non ci scappi di fare qualche foto ricordo con Napoleone o Cleopatra?




P.S.: ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale!

1 commento:

Azazhel1984 ha detto...

che uscita memorabile!!!