venerdì 15 agosto 2008

Per chi se lo fosse perso...


Probabilmente a qualcuno sarà sfuggito il commento che Flavio ha lasciato al mio post sull'uscita a Monte Acuto. Dato chè più simpatico di ciò che ho scritto io, non posso non pubblicarlo:


" EX Ceccovolante ha detto...
gita a monte acuto


1)SALITA: sei stato molto gentile, non hai rimarcato che volevo gettare la spugna ma purtroppo non l'ho trovata!!!

2)MORE: sono molto attratto dalle MORE visto che delle bionde ne ho casa piena!!!

3)BANANE: ultimamente le buccie me le getto sempre alle spalle consapevole di non nuocere a nessuno, non mi ero accorto di essere messo così bene nella FERMOSCALATA, sarà che quando la velocità si avvicina allo zero anche io posso fare un ACUTO, memore di quando ero ceccovolante

4)MASSA MUSCOLARE o simili: sto molto attendo ogni qualvolta assumo cibo, CHE NON AVANZI NULLA!!!peccato che in salita poi me ne accorgo che forse ho esagerato un tantino e in discesa fondo i FRENI.E' per quello che vado forte, io andrei anche un pò più piano solo riuscissi a fermarmiiiiii "


Tanto che ci sono, per rivangare le vecchie memorie agonistiche, gli dedico una bella immagine.



Nessun commento: