lunedì 18 agosto 2008

Monte Tezio mercoledì 20 agosto 2008 ore 08.30


Per domani mercoledì 20 agosto 2008 è confermata la scalata al Monte Tezio! Si parte domani mattina alle ore 08.30 da San Giovanni del Pantano, nel parcheggio del bar. Ospite d'eccezione sarà Michele Andreani del team Testi Cicli: a lui gli ho detto che lo portiamo via perchè ci fa piacere, ma la verità è che lo facciamo venire solo perchè conosce la strada! Infatti mi ha dato qualche dritta dicendo che conviene fare il giro al contrario di come l'ho ipotizzato io, quindi guardando l'altimetria, quella voragine dovremo farla all'andata! Per ora i partecipanti sarebbero io,Romina,Sauro,Pandolfi,Ugolini,Carlini,Alessandro,Michele,Cardinali(suo compagno di squadra) e si dice pure il buon Baffetticus (anche lui profondo conoscitore del monte in questione)! Forse Edo e Duccio! Attendo vostre notizie per quanto riguarda ulteriori adesioni. Fatemelo sapere su permaz@tiscali.it .


Planimetria:




























Vista 3d:


















Altimetria:



1 commento:

Sniperktm ha detto...

Bravi, fate più giri che potete. Io sono ad Orte per un cantiere e mi tocca fare qualche giretto quì. Ieri ho preso la ktm di mia sorella. Ma la prossima volta porto la mia.
Un salutone.
Sniperktm.