mercoledì 12 marzo 2008

Up-grade

Non mi ritengo uno che deve seguire la moda a tutti i costi, anche se mi piacciono le cose oggettivamente belle, come a tutti del resto. Premesso questo, volevo spendere due parole rigardo ad una moda che da un paio di anni a questa parte si è ingrandita a dismisura. Fino ad ora l'ho guardata con occhio critico ritenendola più che altro un fuoco passeggero. Ma dato che ha catturato tutti, proprio ieri ci sono cascato anch'io... Non ne ho mai sentito il bisogno, qualsiasi spiegazione tecnica cerchi di giustificarne l'adozione mi sembra campata in aria, non ho mai avuto testimonianze dirette e tangibili di qualcuno che possa averne tratto particolare giovamento, però da oggi anch'io ho i dischi a margherita! (cliccare)

1 commento:

Azazhel1984 ha detto...

La mancanza di competizioni settimanali ti sta friggendo quel poco di cervello che ti era rimasto. Vedo inoltre che ci sono avversari che ti minacciano addirittura fuori dal terreno di gara. Questo pier chi sarà?