martedì 11 marzo 2008

Accontentarsi

Da poche settimane ho terminato la stagione di ciclocross, un paio di weekend di scarico per effettuare qualche uscita più tranquilla e poi si ricomincia con la stagione di cross country. Il mio debutto sarà domenica 16 marzo al Granpremio Internazionale di MTB Valli di Comacchio che si terrà a Lido degli Estensi in provincia di Ferrara. E' la prima gara della stagione e l'emozione naturalmente è tanta. Inoltre c'è da verificare se il nuovo mezzo, che potete ammirare in testa al blog, si comporterà bene in gara come ha già dimostrato in allenamento. Da queste mie riflessioni avrete compreso che per questa stagione le aspettative sono molte, anche se dovete riconoscermi di non avere ambizioni impossibili. Sono uno con i piedi per terra, conscio dei miei limiti, e perciò mi piace accontentarmi. Non chiedo mica troppo, in fin dei conti c'è chi ne ha vinti sette...

3 commenti:

Azazhel1984 ha detto...

ora capisco perchè oggi pomeriggio eri così brillante. hai già in testa diversi obiettivi...oltre a quelli dentro al cranio non ci tieni altro però.

Permaz ha detto...

Grazie per i complimenti! I tuoi commenti sono sempre graditi e costruttivi! Inoltre con questo tuo ultimo mia hai fatto venire un'altra "idea"...

Permaz ha detto...

Comunque anche tu eri brillante, mi hai fatto creppare!