Qualche giorno fa sono uscito su strada con Crischia e parlottando mi ha rivelato come riesce a tenere così pulito il pacco pignoni. Era così infervorato nel discorso che si è voluto per forza fermare sul ciglio della strada e mostrarmi per filo e per segno le operazioni fondamentali di questa laboriosa operazione. Non pago, ha voluta anche che riprendessi tutte le fasi per offrire poi ai miei seguaci lettori un succoso ed utilissimo tutorial.
Prima fase : appurare che sia realmente necessario pulire i pignoni.
Seconda fase : togliere dall'armadio la maglietta ciclistica a maniche corte più pulita, stilosa a cui siete più affezionati.
Terza fase : avvolgetela bene attorno al pacco pignoni
Quarta fase : rimontate la ruota sulla bici e fate qualche pedalata affinchè la maglia entri anche negli spazi più stretti.
Quinta fase : a questo punto sarà difficile togliere la maglia dalla ruota, qui di seguito io e Crischia illustriamo la corretta procedura.
Sesta fase : presentatevi da chi magari vi ha regalato il completino e cercate di farvene regalare un altro spiegando come siete riusciti a conciare in questo modo quello vecchio.
Crischia, come disse Ramazzotti, grazie di esistere!
giovedì 12 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
grazie a crischia mi sveglio la mattina e penso di non essere l'unica un pò toccata. diciamo che lui lo hanno tastato proprio per bene!
Posta un commento