venerdì 13 giugno 2008

Classifiche TopClass

Per chi fosse interessato cliccando questo link è possibile consultare i punti top class accumulati durante la stagione cross country. Questi punti saranno utili al momento di presentarsi al via dei campionati italiani che si terranno a Grotte di Castro in provincia di Viterbo il 19/20 luglio. Consultando accuratamente le classifiche possiamo trovare un invidiabile 35esimo posto del nostro capitano Donati Matteo, mentre l'inossidabile Vigna è addirittura 27esimo rifilando ben sei posizioni al suo avversario di una vita Rivaroli GianFranco! Non scherza neppure la mia sorellina in 33esima posizione parimerito con la sua antagonista Laura. Ed io e Fabio? Lui 59esimo nella master2 ed io 123esimo nella master1, purtroppo ho fatto l'errore di saltare una gara e di questo il grande Fabio ne ha approfittato a piene mani complice anche il grande periodo di forma che sta attraversando in questo periodo! Si prevedono fuochi d'artificio per quel weekend! Non so ancora se parteciperò, ma quello di cui sarò più rammaricato nel caso partecipassi sarà il non poter gareggiare assieme a Fabio, lui parte alle 13,30 ed io alle 11,12... Mah, chissà se l'organizzazione riuscirà davvero ad essere così precisa?! Presto torneremo a parlare proprio dell'organizzazione dato che nel loro sito hanno dettagliato molto la descrizione dell'evento offrendo spunti interessanti...

Nessun commento: