Parafrasando il famoso spot potremmo riassumere in che condizioni si è svolta l'uscita notturna...di giorno! Infatti mercoledì scorso ho montato un impianto d'illuminazione degno di uno stadio olimpico per accenderlo soltanto durante gli ultimi 5 minuti dell'uscita. Il guadagno maggiore è l'aver realizzato al rientro di aver perso il fanale posteriore, bravo Roberto! Ma se lungo il percorso i fanali non sono serviti poi a molto, c'è chi li ha usati durante la cena. Non per trovare la bistecca, anche perchè era bella grossa, ma per svolgere ben altri compiti! Nell'evocativa foto di apertura avrete già compreso come il mitico Massimo, in arte Game's at Max, sfoderi le sue conoscenze odontoiatriche per fare una bella visita al simpaticissimo Sauro! Nel video potrete vederlo in azione.
Sauro è quell'uomo che per pubblicare le foto delle uscite in bici ha provato tutto quello che il web aveva da offrire. Finalmente ha trovato la sua isola felice in http://www.pionieri.info/ , ma noi non dimenticheremo mai quando narrava le sue gesta in http://www.escurzioni.com/ , sì con la z !
uella sera eravamo tanti, c'era pure il nostro Fabione che non ha perso l'occasione di sfoggiare la sua dieta tutta particolare... Pane e integratori, ancora incartati!
Chi invece è stato taciturno e schivo quella sera è il mio collega nonchè futuro compagno per il rally Alessandro. Per tutta la durata della cena è stato in disparte a mugugnare delle strane frasi in latino con un altrettanto strano bicchiere in mano... misà che quelli del Formula i bicchieri non portano bene e allora prova in quest'altro modo?!
In quel di Riosecco finalmente ho potuto vedere il Postino in azione: sta già lavorando alacremente per la nuova stagione di C'è posta per te! A metà cena infatti ha avvicinato Michele e gli ha consegnato la classica busta con l'invito. C'è stato un grande applauso perchè tutto andato per il meglio, anzi c'è scappata pure qualche lacrimuccia!
Alla prossima uscita notturna che teoricamente dovrebbe essere giovedì pomeriggio...Scherzo! Insomma... Cmq si dovrebbe mangiare da Pieroni! Prepara lui...sì, scarta le barrette e ci spalma sopra il gel alla creatina!
Nessun commento:
Posta un commento