martedì 17 giugno 2008

NonSoloCrischia




Questa è la seconda settimana lontano dalle gare e dall'ultima batosta presa da Fabio. Qualche giorno fa in allenamento per Montone ho avuto delle buone sensazioni, come dicono quelli forti, ma non voglio cullarmi sugli allori... Per domenica a Schifanoia ho provveduto a dotarmi di una ben più prestante bici! Matteo mi ha fatto il favore di consegnarmi in anteprima la nuova Trek gialla alla guida della quale potete ammirarmi nella foto in apertura! Devo dire che la posizione in sella è comodissima, la geometria sicuramente è azzeccata! Sto già pianificando la tattica di gara che domenica adotterò per contenere lo strapotere del mio antagonista Pieroni! (CLICCARE)

Va precisato che per prepararmi non mi sono limitato ad aggiornare il mezzo, ma ho lavorato anche sulla forma fisica esercitandomi sullo stesso difficilissimo percorso dove si allenano di nascosto Matteo, Alessio e Sauro!

Alzare il volume!







Voglio precisare che quando non c'è Crischia qualcuno deve pur farne le veci! Che dite, sono all'altezza?
Si ringraziano vivamente gli operatori che nei week-end lasciano i mezzi agricoli o movimento terra incustoditi. Fanno davvero la felicità di noi biker!

Nessun commento: