lunedì 30 giugno 2008

Crischia's diet

Non poche volte il mio amico Crischia mi ha ragguagliato su cosa mangiare, quando e quanto. Lui è un cultore della sana alimentazione. Appena pochi giorni orsono durante un'uscita in bici mi illuminava sugli accostamenti di carboidrati e proteine da evitare. Mi descriveva come lui osserva scrupolosamente questi dettami della medicina moderna, lo faceva con enfasi,anche se aveva alle spalle patatine fritte, noccioline ed aveva la bocca sporca di cioccolata!
Non contento, la sera stessa, mi rivela un'altra delle leggi fondamentali dell'alimentazione che tutti i sabati sera lui osserva, immancabilmente! Ebbene sì, lui fa parte della categoria dei ciclisti che mangiano al Mc Donald's! Non lasciatevi ingannare dal fatto che l'abbia scritto sbagliato, è solo per fuorviarvi! Purtroppo per il mio pubblico non sono riuscito a ritrovare nel mio vasto archivio la bellissima foto di Crischia , sempre con la divisa Bikeland addosso, che addenta un bombolone fritto e straripante di crema! Nel caso foste interessati ad un seminario sulla sana alimentazione potete contattarlo al suo indirizzo mail : www.finchènonscoppio@continuoamangiare.it . Penso che prima o poi Matteo si farà riconsegnare la divisa!






Nessun commento: