mercoledì 6 febbraio 2008

Questa cena s'ha da fare!

La gara di Terni di domenica scorsa è stata quella che ha chiuso la stagione di ciclocross. Premesso questo, vi comunico che il buon Mauro assieme al grande Pieroni hanno pensato bene di organizzare una salsicciata dedicata agli addetti ai lavori per chiudere anche la stagione degli allenamenti notturni destinati alla preparazione al ciclocross. Considerato il luogo dove si terrà, gli avventori e gli organizzatori prevedo che la serata prenderà proprio una strana piega...

Primo organizzatore : Mauro. Codesto signore in uno scambio di mail atto all'organizzazione della suddetta cena mi ha scritto : "Allora facendo il punto siamo: io, te, tua sorella, antonello, antonio, Alessio, fabio = 8 " . Io non sono un fisico quantistico, ma se sommo l'elenco di partecipanti ottengo 7... Sarà una svista, ho pensato. Poi Mauro mi richiama e mi conferma che se nessun'altro si aggrega siamo in 8! Mah...

Secondo organizzatore : Fabio. L'Altissimo. E' colui che ci offrirà una torta in dono, dato che ha sposato un'abilissima pasticcera! L'unico dubbio che ho è riguardo agli additivi che verrano aggiunti nell'impasto. Se verrà usato lo stesso impasto delle merendine di Fabio, che sono di indubbia efficacia dopante, credo proprio che domenica prossima dovremo tutti andare a fare un centinaio di km per smaltire quello che il "dolce" apporterà come "nutrimento" al nostro organismo...

Io : colui che redige questo blog. Punto!

Romina : Quella che scrive queste cose. Punto!

Antonello : Il serioso presidente (cliccare) della squadra.
Alessio: Un ragazzo la cui sportività è unica. Verrà alla cena dell'allenamento del ciclocross nonostante il ciclocross gli abbia procurato (cliccare) tanti dolori!

Antonio : La mia nemesi! Anche se con un serio e scrupoloso allenamento riesco a combattere ad armi pari con lui ho sempre un certo timore. Perchè? Perchè costruisce treni e durante la notte ho degli incubi ricorrenti in cui lo vedo scendere dal furgone un'avveniristica bici a metà strada tra una locomotiva ed una trek 9.9 ! In realtà mi ha confessato che la bici la sta costruendo per davvero, ma non è ancora pronta! In ogni caso si è già calato nella parte!



2 commenti:

Azazhel1984 ha detto...

voglio proprio vedere stasera cosa ne verrà fuori. cmq hai notato? non siamo mai stati più di tre o quattro a botta ogni mercoledì, e ora che se magna siamo in otto o nove!

Permaz ha detto...

Spero almeno che chi verrà a deliziarsi della torta del nostro Pieroni verrà anche in tempo per spicchettare il percorso... Ora ritrovo alle 19.00! A buon intenditor poche parole. A cattivo intenditor poche salsicce!