domenica 10 febbraio 2008

Nuovo Polar CS6000 GPS

L'anno 2008 sta diventando l'anno della rivoluzione ciclistica! La bici a doppia guarnitura prima, il nuovo Dura-Ace a 20 velocità poi ed ora un nuovo prodotto da Polar che manderà in soffitta qualsiasi tipo di ciclocomputer il manubrio della nostra bici abbia mai supportato. Sto parlando del nuovo Polar CS6000 GPS! Oltre a tutte le funzioni classiche cui ci ha abituato il costruttore finlandese, è stata integrata ora la funzione GPS. Ma non stiamo parlando di un comune navigatore che ci indichi la corretta direzione da seguire, questa volta il salto in avanti è stato davvero fenomenale! Quanti di voi hanno perso posizioni o addirittura vittorie per aver sbagliato strada durante una gara nonostante il percorso fosse segnalato perfettamente metro per metro? Da oggi in poi non vi succederà più! Con Polar CS6000 GPS non avrete soltanto un fido navigatore pronto ad indicarvi la giusta svolta, ma disporrete pure di un vero e proprio ausilio alla guida! La casa costruttrice dichiara che per il corretto funzionamento del dispositivo sia necessario adottare la nuova postura illustrata in foto. Sicuramente il CS6000 farà meno danni di quanti possa farne qualche atleta particolarmente sbadata...

1 commento:

Azazhel1984 ha detto...

tu ridi, ma io sono disperata. tutte le volte che sbaglio strada sono quelle in cui mi trovo in ottime posizioni. la meglio è stata a GRagnano, quando mi sono ritrovata direttamente al parcheggio dell'auto. Oppure a Petrignano, in mezzo ad un campo coi cacciatori che mi fissavano. Oppure a San gemini, con quelli dell'ambulanza parcheggiati che mi sfottevano. Oppure a Castello, al ciclocross, episodio vergognoso e improponibile che ancora non mi permette di guardarmi allo specchio con rispetto.