venerdì 14 dicembre 2007

Edilizia

Questa sera voglio parlare di un argomento molto più serio di ciò che solitamente tratta questo blog: l'abusivismo edilizio. Purtroppo in Italia da nord a sud questo fenomeno è assai diffuso e troppo spesso anche chi dovrebbe controllare chiude un occhio, se non entrambi!
In questa sede voglio segnalare un caso di abusivismo in piena regola. Mi duole denunciare questo fatto dato che la responsabile è proprio una mia strettissima parente. Come potrete però constatare voi stessi dalla foto questa volta si è proprio oltrepassato il limite! La sopracitata mia parente ha raddoppiato addirittura l'altezza originaria dell'intero apparato! Non uno, non due, non tre, ma ben sei piani di lettori DVD!!! Incredibile! Posso confermare che si tratta di un affronto alle regole fine a se stesso, perchè di tutti gli apparecchi installati posso confermare che di nemmeno uno ha aperto il manuale e di conseguenza ne ignora il funzionamento! La costruttrice pazza domenica prossima dovrà presentarsi a Trevi per un'importante manifestazione agonistica. Confido nella buona sorte per la sua presenza alla sopracitata manifestazione, ma ho paura di trovarla, prima di quella data, sommersa dalle macerie della sua incauta costruzione!

1 commento:

Anonimo ha detto...

non è colpa mia se in camera ho un mobile da salotto. e ti dirò di più, ancora non sono soddisfatta, forse gadagnerò altri due piani abusivi