mercoledì 12 dicembre 2007

Dilemma

Lavorando nel settore metalmeccanico, come tutti i miei colleghi, il 13 dicembre festeggio la ricorrenza di Santa Lucia, protettrice di questa categoria. L'azienda ogni anno ci offre in questa data una succulenta cena, purtroppo quest'anno è capitata proprio il mercoledì in cui ho anche l'allenamento di ciclocross in notturna. Devo dire che è da più di una settimana che mi arrovello per decidere se presenziare l'uno o l'altro impegno...Purtroppo, nonostante le "miti" temperature di questi giorni ho dovuto saltare l'allenamento per indossare pantaloni con rovescina, camicia e cappotto... In bocca al lupo a chi si diletterà questa sera in quell'erba scricchiolante per il gelo, io dovrò rifugiarmi dietro una misera cena di 5 o 6 portate.


Nessun commento: