giovedì 29 maggio 2008

Vecchie glorie!

Quasi tutte le domeniche si disputa una prova del campionato Umbria Challenge. Ogni settimana quindi qualcuno conquista con onore una maglia arancio di leader di classifica. Onore al merito per questi atleti, ma penso che sarà difficile per codesti corridori riuscire ad eguagliare il mio palmares... L'altro giorno dopo aver fatto il bucato ciclistico ho potuto ostentare sullo stendino nientepopodimenoche la maglia conquistata svariati anni orsono vincendo il Trittico Umbro di Mtb UISP! L'aspetto che più mi piace di questa maglia non è quello riguardante le grafiche a dir poco sgargianti, che tutti voi avrete già potuto ammirare, quanto la taglia: vorrei conoscere colui che ha riservato questa misura per il vincitore. Se uno vince solitamente va forte e solitamente deve essere leggero. La maglia penso stia attillata ad una persona di 120kg, non meno. E pensare che mia sorella ha reclamato non poco perchè la sua maglia arancio era qualche cm lenta sulle spalle! Potremmo poi soffermarci sulla personalizzazione "Trittico" costituita da della sempplice carta adesiva attaccata sul tessuto. Molto professionale! Quasi quasi l'anno prossimo mi tessero UISP!

Nessun commento: