sabato 10 maggio 2008

Preparazione cronometro Città di Castello

Fra poche ore parte la cronometro. Ormai tutto è deciso. Ieri pomeriggio ho ultimato la lunga preparazione che ho effettuato in vista di qeust'importante appuntamento:

- lavato la bici

- smontato il portaborraccia

- aggiunto un'adesivo con sù scritto Permaz

Naturalmente arrivato a "Perma" mi sono accorto che mi mancava la "Z". Ho risolto ritagliando a mano del nastro isolante. Si vede!



















Fabio, che ha promesso di venire a correre, per tutta risposta si è attenuto al classico menù da ciclista: antipasto di crostini con salse a base di maionese e ravioli al tartufo con appena una "spolveratina" di parmigiano!





















Tuttavia la cena di ieri sera al Vecchio Granaio non era stata organizzata per me e per Fabio, nemmeno per Romina alla quale hanno solo temporaneamente soffiato la maglia. La cena vedeva come festeggiati i freschi vincitori delle due maglie arancio a Gualdo, Matteo e Paceschi, in arte Marmellata.

Matteo non si è fatto tentare dal menù, al contrario di me e Fabio. Infatti al mio dessert a base di panna cotta al creme-caramel il grande Donati ha risposto con un contorno che avrebbe fatto invidia a Bugs Bunny!






















Il nostro Alessio ha dimostrato proprio di saper stare allo scherzo! E' da poco in squadra con noi e gli altri: "Il Marmellata va forte" "Hai visto che piazzamento il Marmellata?"
Alla prima occasione di decantare le sue gesta nel blog ne ho approfittato per sfruttare l'assonanza del soprannome col famoso prodotto zuccherato! Giusto ieri sera ho scoperto che del suo soprannome ne era venuto a conoscenza proprio tramite la foto del blog. Sinceramente ero perplesso, poi quando ho visto che come riconoscimento gli hanno consegnato per davvero una busta con una decina di barattoli di marmellata ho capito che non c'era nessun problema!




















Male che vada, nel caso Alessio si dovesse arrabbiare e romperci le ossa non sarebbe un problema, tanto lui stesso controllerebbe i danni visto che è un tecnico radiologo. Anche queste sono voci di corridoio non confermate! Tutto quello che viene scritto qui non è confermato!
Per chiudere un'artistica foto di Edoardo,Michele e Stefano (che presto vedremo in video...)


Nessun commento: