venerdì 23 maggio 2008

Perdete ogni speranza voi che v'aggregate...


Domani, domenica 25 maggio 2008 si farà un gran giro in mtb! Chi si vorrà aggregare è ben accetto. Si parte da Parnacciano, sopra Lama. Si svalicherà a 950metri proseguendo poi verso Lamoli. Successiva salita asfaltata verso il valico di Bocca Trabaria per poi dirigersi nuovamente verso Parnacciano percorrendo tutto il crinale. Nessuno dei paratecipanti ha mai fatto questo giro, ma la traccia per il mio super-Garmin l'ho trovata dentro il pc lì a negozio, quindi dovrebbe essere un regalino del nostro Michele Di Massa che ci ha lasciato prima di partire per i lidi sardignoli. Grazie Michele, beh, aspettiamo di vedere come va a finire prima di ringraziare! Il ritrovo è quindi previsto alle 9.15 all'uscite della superstrada di San Giustino alle 9.15 per poter essere alle 9.30 circa a Parnacciano. Il giro misura 42km e ci sarà da pedalare per 1426m di dislivello, tempo stimato almeno 4 ore! Rimboccatevi le maniche, le calze, i pantaloncini ed il casco! Per informazioni : permaz@tiscali.it . Il parterre di partecipanti è già invidiabile : io, Romina, Fabione, Alessandro e Crischia ! Si è aggiunto anche nientepopodimenoche l'usignolo delle foreste! Notizie dell'ultimo minuto danno per presenti anche i due Marchini di San Giustino: il geologo ed il pazzologo!


Ecco cosa è apparso sul display del Garmin quando c'ho scaricato dentro la traccia del giro...Mah!

2 commenti:

Azazhel1984 ha detto...

Che bello! dai che rompo un altro casco pure domani! c'è fabione, sono emozionata! c'è crischia: incredibile. C'è Alessandro: ormai non scende più dal suo cavallo. E c'è la nostra bussola umana: tu Roberto! Ora cerco di strappare pure Gustinicchi dalle grinfie del Panichi che vuole portarlo sopra il borgo!

Azazhel1984 ha detto...

io ho fatto il forcing con il figlio dell'usignolo per due ore e mezza filate, mentre pedalavamo con crischia. quindi è probabile che viene pure francesco!