mercoledì 21 maggio 2008

Una lince di meccanico!

Quasi tutte le domeniche io e mia sorella andiamo a correre e quasi tutte le domeniche mia sorella registra almeno un inconveniente meccanico alla bici. Matteo, il nostro capitano, naturalmente affibbia la colpa a me, dando per scontato il fatto che una donna si tenga ben lontana da provare a fare manutenzione su di un qualsiasi mezzo di locomozione. La pressione delle gomme è immancabilmente sbagliata, mentre il canotto reggisella si impenna al minimo sobbalzo rendendo un Vigna felicissimo per poter sfoggiare un ampio repertorio di battute e doppi sensi o tripli, come disse una volta lui stesso! Con queste premesse mia sorella si è vista costretta a ricorrere ai ripari e ad affidare la manutenzione a qualcun altro per non vedermi martoriato tutte le domeniche... Quando si dice dalla padella nella brace!

Alzare il VOLUME!


1 commento:

Azazhel1984 ha detto...

sei er meglio. anche i miei meccanici non sono da meno