Ricollegandomi alla notte di San Silvestro descritta nei particolari da Romina nel suo blog vorrei parlare del sentimento dell'amicizia e di quanto può essere forte. A tutti noi probabilmente sarà capitato di mettersi in ghingheri per una serata importante, tralasciando magari un piccolo dettaglio, una svista. Il ragazzo con gli occhiali raffigurato nelle foto a seguire è uscito di casa per il cenone con una traccia di dentifricio sulla guancia. Poco male, direte voi, era a cena con 11 amici, di sicuro qualcuno glielo avrebbe fatto notare per evitare le figuraccia. Purtroppo non è andata così...Ore 21.05 - inizio serata.
Ore 21.06
Ore 22.08 - la serata si riscalda, ma tutti tacciono sulla misteriosa macchia.
Ore 22.49 - iniziano i primi incroci di sguardi con le gentili donzelle.
Ore 22.50 - qualcosa non ha funzionato.
Ore 23.10 - poco male, ci sono sempre gli amici.
Ore 23.40 - proprio degli amiconi!
Esaminando attentamente le foto si possono formulare solamente due ipotesi plausibili: o gli amici del ragazzo con gli occhiali sono tutti non vedenti o lo amano così tanto che per non ferirlo lo lasciano andare in giro per Castello truccato come un capo indiano in assetto da guerra! Augh!
1 commento:
per quanto mi riguarda, visto l'enorme figura di merda che mi hanno fatto fare tutti quanti, una traccina di dentifricio è il minimo.
Posta un commento