giovedì 23 aprile 2009

Senza mani!


Ebbene sì! D'ora in poi dovrò andare in giro senza mani per sfoggiare il nuovissimo upgrade tecnico-estetico attuato sulla mitica Trek! Sicuramente gli invidiosi staranno pensando che questa modifica non mi farà andare più forte...hanno proprio ragione. Ma volete mettere quando a qualche gara mi sgraffigneranno la bici ed io avvisterò il ladro? Mi avvicinerò e gli dirò: "Mani in alto!" In un colpo solo l'avrò arrestato ed avrò potuto controllare che la bici fosse effettivamente la mia!



4 commenti:

Azazhel1984 ha detto...

ancora dal vivo non le ho viste, ma devono essere brutte forti! questo è troppo pure per te!

Super VoV ha detto...

Dai Romy, non dire così... ha convinto a comprarle anche a me!!!!

Permaz ha detto...

Noto con rammarico una certa invidia nelle tue parole cara sorellina... Purtroppo domani alla Lama-Lamoli non sarò solo io a sfoggiarle, ma pure il Chiassarino!

Azazhel1984 ha detto...

il chiassarino è una sola vivente! in più ho potuto constatare dla vivo che il mio presentimento era fondato: fanno proprio schifo, secondo me le tieni sì e no altri due giorni. quando avrai le piaghe alle mani le toglierai, cosa che accadrà dopo l'uscita di domani.