giovedì 9 aprile 2009

mtb venerdì 10 aprile 2009 - Selci

Dato che lunedì prossimo si correra la gara mtb a Selci, domani un nutritissimo gruppo di atleti si ritroverà per effettuare un sopralluogo sul percorso. Ci si ritroverà alle 3.30 sul parcheggio di fronte al ristorante Osteria del Musicista. Partecipate numerosi! Siamo già tantissimi: io e Romina... Avrete modo di ammirare la mia nuovissima cavalcatura. Ultimamente vedermi con una bici nuova non fa' più notizia data la mia poligamia spinta in senso ciclistico, ma questa volta posso affermare con sicurezza che è quella giusta...sempre che non si schianti proprio lì!!!


2 commenti:

Azazhel1984 ha detto...

una bici così e poi posi con le scarpe senza calzini?! non si può vedere!

Permaz ha detto...

Tanto è risaputo che non sono io a far notizia, ma le mie biciclette! Calzino o meno cambia poco, anche perchè sono tutti col buco sull'alluce! Anzi, ora il buco sull'alluce ce l'ho pure nelle scarpe, ma presto sfodererò le nuove super Sidi!