sabato 11 aprile 2009

In bici col peluche!

Appena un anno fa' si poteva osservare la mia sorellina disporre la bici sul cavalletto in modo, per usare un eufemismo, poco ortodosso!



















Da pochissimi giorni a questa parte si è trovata costretta ad affinare le sue doti di rimessaggio bici per il raffinato cambio telaio: ha acquistato un bellissimo Ridley Ignite top di gamma con colorazioni personalizzate. Si è ben vista dal graffiare quello splendido rosa/fuxia anche perchè dopo non sarebbe stato il caso improvvisarsi artista restauratrice con pennellino alla mano, dati i precedenti!















Ha così optato per una radicale modifica del cavalletto d'ordinanza. Dalle foto si evince chiaramente che la nostra Romina ad una scarsa propensione per l'arte pittorica abbina un'abilità non comunue nel ruolo di mastro tappezziere! Possiamo ammirare il raffinato lavoro di rivestimento attuato sui supporti dello stesso. Devo confessare che immediatamente ne ho approfittato per posarci sopra il mio immacolato cavallo di battaglia. Il lavoro, che di primo acchito, potrebbe sembrare un tantino raffazzonato assolve egregiamente al compito richiesto. Unico "neo" è l'avere pressochè costantemente quei tre straccetti fradici gocciolanti per tutto il garage, dato che quel peluche ci mette settimane per asciugarsi. In compenso ne è contento il gatto che alla ciotola non lavata da tempo immemore preferisce abbeverarsi lappando i supporti umidicci. Il micio non considera però il fatto che sono inzuppati oltrechè di acqua pure di concentratissimo sgrassante per i pignoni...Sicuramente avremo il gatto con la vescica più pulita del vicinato! Ma del resto la medaglia del progresso ha sempre due facce! A quando il brevetto di questa brillante soluzione?




Nessun commento: