Cliccando sulla foto per ingrandirla potrete scorgere dall'estrema sinistra: Matteo Cardellini sorridente per non essersi aggregato ad una tale massa di decerebrati, Marsiglietti vestito da Babba Natale. Se guardate bene potre vedere come non stia portando calzoni, barba, ma abbia soltanto un vestitino che gli arriva a mezza coscia...Molto conturbante! Poi possiamo ammirare il nostro Baffetticus, irriconscibile dato che la barba gli copre i baffi. Procedendo abbiamo un Agostino che se ne sta in disparte, così in disparte che per non farsi riconoscere ha piazzato la barba sopra al naso! Poi c'è Duccio felicissimo perchè sembra quello più normale di tutti. Il Tassino non è un grande attore: lascia intravedere la divisa Bikeland e perdipiù se si presentasse un Babbo Natale così secco a casa di qualche povero sicuramente darebbero qualcosa a lui. Quello di seguito mi sembra il Checco ma non ne sono sicuro. L'altro ancora non riesco a capire chi sia , forse Marcello Carlini? Chiunque tu sia fatti riconoscere, avrai il tuo minuto di gloria. Va riconosciuto comunque a questo misterioso individuo di essere stato il meno pidocchioso nell'acquisto del costume, mentre al contrario la medaglia del più tirchio la darei a Michele che probabilmente ha rubato il costume alla Milva! Vediamo quest'anno come si presenta... Ultimo ma non meno importante Roberto, il vetraio, che ha preferito lo spezzato: ha messo soltanto la papalina! Forse credeva che in quel modo la gente lo ritenesse sano di mente? Beh, rispetto agli altri sicuramente sì!
Nell'immagine a seguire possiamo scorgere come l'abito non faccia il monaco, nel senso che anche vestiti da Babbo Natale i playboy sono sempre tali ed infatti hanno subito adescato una gentil donzella!
Detto questo la cosa importante è che voi vi presentiate mercoledì 24 dicembre 2008 alle 16.00 a negozio vestiti da Babbo Natale con la bici.
Nessun commento:
Posta un commento