mercoledì 17 dicembre 2008

Ambasciator non porta pena...

Quello che leggerete o vedrete a seguire non dipende minimamente dalla mia volontà, ma è soltanto frutto di uno sporco lavoro che ho dovuto accettare in cambio di un ricco bottino...

Non molte ore fa mi raggiungeva al telefono un altissimo amico di cui non farò il nome, ma che vi posso assicurare è molto bravo con martello, tela abrasiva e vernice... Codesto alto individuo diceva che qualcuno gli aveva chiesto di chiedermi un favore. Quest'altro signore possiamo dire soltanto che milita in categoria master 3 e che lo vediamo tutte le domeniche rivaleggiare con Cozzari... Con queste poche righe non dovreste assolutamente aver capito chi sono i mandanti! Il lavoro che mi si chiedeva era quello di esplicare in una sola e semplice immagine il sunto di un'intera stagione agonistica, ma la stagione di chi? La stagione del nostro sventurato Sergio Terlizzi, che crede di lavorare spalleggiato da leali soci nonchè di avere clienti più che onesti, ma che purtroppo per lui così non è. Per telefono mi venivano date precise direttive su come si era svola l'ultima uscita sociale in quel di Montalcino... Mi veniva spiegato il percome Sergio stesse attraversando un periodo di scarsa forma: si è parlato di file di salsicce a rosolare davanti al fuoco mentre Terlizzi intonava qualche romantico verso! Non ho potuto assolutamente verificare la veridicità di queste ultime affermazioni, mi sono limitato a rappresentarle. Cliccando sulla foto potrete ammirare con più accuratezza le doti di poliedricità del nostro Sergio che in unico gesto atletico riesce ad impersonare non uno, ma ben tre figure, da qui l'appellativo di salsicciarrista! Chiunque sia in grado di smentire o confermare quelle che finora sono soltanto voci, non ha che da farsi avanti scrivendo commenti.



Nessun commento: