domenica 2 novembre 2008

Invidia

Sì sa che l'invidia è una brutta bestia, ma quando ci vuole ci vuole! Durante questo week-end mi sono ritrovato un sacco di gente attorno: qualcuno stava andando a correre a Smirra, qualcun altro faceva una scampagnata al Monte Tezio, mentre qualcuno semplicemente approfondiva la conoscenza con la Ktm nuova fiammante. Ed io? Io dovevo rimanere a casa con le mani in mano, rispolverando i rulli, per un infortunio provocatomi con le mie stesse mani! Naturale che un po' di rancore ci sia nei confronti degli altrui diletti. Come mi sono vendicato? Cercando di far venire un colpo alla mia sorellina di modo che anche lei fosse rimasta a casa con me a fare un po' di sana attività ciclistica da garage sui rulli tra la lavatrice ed il trapano a colonna!


Nessun commento: