lunedì 29 dicembre 2008
Mtb 31 dicembre 2008 ore 10.00 - Lama
domenica 28 dicembre 2008
Mtb lunedì 29 dicembre 2008 ore 10.00
L'archetipo
Anche Babbo Natale sbaglia
Il rebus delle feste
In questi giorni di festa si va in bici, si mangia e si poltrisce! Mentre poltrite potete anche sollazzarvi con l'interessantissima Permaz Enigmistica!
La soluzione del rebus è : 5, 3, 8 . Chiunque riesca a risolverlo pubblichi la soluzione nella chata a sinistra o tra gli stessi commenti del post in oggetto.
sabato 27 dicembre 2008
L'uscita del 27 dicembre 2008 ed i suoi risvolti
Alzate il volume!
Mtb 28 dicembre 2008 10.00 Cornetto
Quest'anno si è svenato!
Possiamo notare come Babbo Natale abbia cercato di rendersi un pochino più anonimo indossando soltanto il caratteristico cappello. Il resto dell'abbigliamento è affidato ad una maglia gialla di leader di categoria Top Cross, che chiunque possiede! Osservando bene la foto è possibile scorgere all'interno della vettura di Babbo Natale delle ruote di scorta... questo piccolo particolare potrebbe segnare una svolta epocale: Babbo Natale vola sul serio? Perchè ha bisogno di ruote di scorta? In cielo ci sono spine o vetri di bottiglie rotte?
Nei giorni a venire cercheremo di svelare questo fitto mistero intervistando il diretto interessato, sempre che lui voglia. Offrendo un lauto compenso dovremo riuscire a carpirgli almeno una dichiarazione, dato che in questo periodo è stato avvistato più di una volta intento ad elemosinare qualche spicciolo per cambiare la catena alla sua Ridley!
venerdì 26 dicembre 2008
La "merenda" di Natale...
Mtb 27 dicembre 2008 10.00 Cornetto
giovedì 25 dicembre 2008
Babbo Natalata 2008 - IL VIDEO
mercoledì 24 dicembre 2008
Auguroni!
domenica 21 dicembre 2008
Non dovete mancare 2 - La vendetta!
Cliccando sulla foto per ingrandirla potrete scorgere dall'estrema sinistra: Matteo Cardellini sorridente per non essersi aggregato ad una tale massa di decerebrati, Marsiglietti vestito da Babba Natale. Se guardate bene potre vedere come non stia portando calzoni, barba, ma abbia soltanto un vestitino che gli arriva a mezza coscia...Molto conturbante! Poi possiamo ammirare il nostro Baffetticus, irriconscibile dato che la barba gli copre i baffi. Procedendo abbiamo un Agostino che se ne sta in disparte, così in disparte che per non farsi riconoscere ha piazzato la barba sopra al naso! Poi c'è Duccio felicissimo perchè sembra quello più normale di tutti. Il Tassino non è un grande attore: lascia intravedere la divisa Bikeland e perdipiù se si presentasse un Babbo Natale così secco a casa di qualche povero sicuramente darebbero qualcosa a lui. Quello di seguito mi sembra il Checco ma non ne sono sicuro. L'altro ancora non riesco a capire chi sia , forse Marcello Carlini? Chiunque tu sia fatti riconoscere, avrai il tuo minuto di gloria. Va riconosciuto comunque a questo misterioso individuo di essere stato il meno pidocchioso nell'acquisto del costume, mentre al contrario la medaglia del più tirchio la darei a Michele che probabilmente ha rubato il costume alla Milva! Vediamo quest'anno come si presenta... Ultimo ma non meno importante Roberto, il vetraio, che ha preferito lo spezzato: ha messo soltanto la papalina! Forse credeva che in quel modo la gente lo ritenesse sano di mente? Beh, rispetto agli altri sicuramente sì!
Nell'immagine a seguire possiamo scorgere come l'abito non faccia il monaco, nel senso che anche vestiti da Babbo Natale i playboy sono sempre tali ed infatti hanno subito adescato una gentil donzella!
Detto questo la cosa importante è che voi vi presentiate mercoledì 24 dicembre 2008 alle 16.00 a negozio vestiti da Babbo Natale con la bici.
sabato 20 dicembre 2008
Domani non dovete mancare!
mercoledì 17 dicembre 2008
Ambasciator non porta pena...
martedì 16 dicembre 2008
Altri protagonisti - Trofeo Moscatelli 7 dicembre 2008
domenica 14 dicembre 2008
Trofeo Moscatelli 7 dicembre 2008 - alcuni protagonisti
Er mejo Playboy del ciclocross
Alla trasferta piemontese di questo weekend ha partecipato anche il Maurone nazionale...Possibile che si sia lasciato sfuggire una così ghiotta occasione? Purtroppo sì! Questa volta il Factotum della Bikeland si è dileguato con la coda tra le gambe, o meglio con la bici in spalla...tanto per restare in tema ciclocross!
Si ringrazia Romina per questo ghiotto materiale fotografico!
giovedì 11 dicembre 2008
martedì 9 dicembre 2008
Si narra...
P.S.: comunque ancora al castello ce n'è di lavoro da fare! Chi volesse aggregarsi è ben accetto.
lunedì 8 dicembre 2008
Che curve!
...e chi, come il nostro Giorgio Colli, preferisce farle col gomito a terra!