martedì 5 gennaio 2010

Quarto memorial Marco Moscatelli - 3 gennaio 2010 Città di Castello









Domenica al quarto memorial Marco Moscatelli sono salito di nuovo sul podio, incredibile! Sarà per il fatto che ultimamente lava la bici la mia sorellina? Sarà per la splendida organizzazione di Mauro Vigna e dei suoi collaboratori? Non indaghiamo ulteriormente, anche perchè alla fine verrebbe fuori che alla partenza eravamo solo in tre! Tra l'altro la mia prestazione è risultata così "pregevole" grazie all'attenta preparazione di tutto il materiale occorrente alla gara il giorno prima, materiale che ho preparato assieme ad un assistente di rara maestria: lo splendido gatto di casa. Gatto che mangia come un tribunale, ma che al contempo è capace di dispensare consigli preziosi sul montaggio di copertoni o tubolari. Il felino ha una sua teoria non solo sulla pressione a cui gonfiare le gomme, ma pure alla temperatura a cui tenerle...roba da formula 1! Pieroni mi ha già chiesto il numero e la mail del gatto per una consulenza, ne ha proprio bisogno!





























Tornando a me posso dirvi che se domenica sono arrivato terzo è grazie ad un aiutino tecnologico. Come ricorderete ho avuto, in passato, degli sprazzi di forza sovrumana, che ora puntualmente si sono ripresentatia a Città di Castello! Alzare il volume per sentire gli effetti!


Nessun commento: