giovedì 4 settembre 2008

Giorgio and wine!

Una bella cricca di Città di Castello e dintorni domenica scorsa si è recata a Panighina per prendere parte ad una competizione. Sinceramente chiamarla competizione mi sembra un tantinello esagerato dato che il percorso era caratterizzato da 4 ristori dove erano offerti non banane e crostate, ma bomboloni fritti e meringhe! La "gara", da Sauro Rossini qui descritta, si è snodata per il 50% tra le vigna (con la benedizione del buon Mauro) e per il restante 50% tra le cantine! Come premi naturalmente erano stati messi in palio prodotti tipici locali: vino! Giorgio, alias Baffetticus, ha preso parte e per farmi partecipe della sua splendida esperienza mi ha fatto omaggio di una alquanto gradita mail con allegati alcuni dei migliori scatti della giornata. Dopo questa carrellata di foto possiamo affermare con fermezza che se Fabio è il più alto della squadra, Giorgio della squadra è il più alticcio!!!











































Qui vediamo Giorgio ritratto assieme a tutti gli altri tra cui possiamo riconoscere Roberto il vetraio, Testamigna alias mister X, l'uomo silenzioso detto anche mister Z, Bartoccioni, i Tassi, Gabriele, Thierry e tutti quelli che non conosco o non riconosco! Nella foto è presente anche una dama che Giorgio abbraccia amorevolmente, ma non stiamo parlando di quella con la maglietta bianca...parliamo di quella col fondello giallo ed il tappo di sughero!



3 commenti:

Azazhel1984 ha detto...

Ma Vine cosa vuol dire? Vino? oppure eri sarcastico? vino si scrive Wine, se ti vede Acculturato te lo dà lui il tre per cento!

Permaz ha detto...

"Vine"? Quale "wine"?

Azazhel1984 ha detto...

MOLTO MEGLIO