mercoledì 9 dicembre 2009

Più Tasso per tutti!

Vedendolo tutti i martedì sera a disquisire su quell'incrocio dei pali piuttosto che sul rigore che non c'era assieme al buon Massetti, credevo di averlo proprio perso, ciclisticamente parlando... e invece se ne spunta fuori con un bellissimo servizio su BiciMagazine riguardante la gara di Cross di Casteltodino. Perdipiù ha parole a dir poco lodevoli nei miei confronti. Ascoltate un po' qua!





Sentendomi quindi un po' in debito non ho potuto far altro che cercare di adempiere ad una sua richiesta di qualche giorno fa apparsa su Facebo
ok. Il nostro Giampiero cercava disperatamente un paio di paraorecchie color fucsia! Senza abbandonarmi in facili commenti, cosa che tra l'altro non ha lesinato di fare il "suo amico" Gianluca, mi sono adoperato nell'ipotizzare come gli starebbero al nostro Giampiero questi benedetti paraorecchie...Giampiero, se proprio devi, almeno comprali di un altro colore!


1 commento:

Azazhel1984 ha detto...

scrivi un post all'anno, al massimo batti cinque righe e fanno i complimenti a te. io cerco di sbizzarrirmi in sinonimi, metafore e sinestesie e non mi si caga di striscio. semplicemente perchè viviamo in un'era in cui la gente legge solo le didascalie! buon per te che l'hai capito! mangio i gomiti!