Stamattina abbiamo fatto una splendida passeggiata. Se avrò tempo scenderò nei dettagli, per ora mi limito a pubblicare una sola foto. Osservatela attentamente!
Sicuramente la vostra attenzione sarà stata colta da due soggetti: Giorgio e Roberto, il vetraio. Il nostro Baffetticus naturalmente risulta interessante perchè cliccando la foto è possibile osservare la sua caratteristica espressione attenta e guardinga. Giorgio è sempre così accorto per paura di essere immortalato in pose poco ortodosse, cosa che a Mauro accade puntualmente. Roberto al contrario di Giorgio è noncurante dell'obbiettivo e sembra intento a cercare qualcosa che pare sia pressochè totalmente sparito dalla zona pubica...Mah! Chissà cosa starà cercando?! Quelle fatte finora sono però considerazioni di un occhio poco attento e piuttosto superficiale. Vorrei che soffermaste con più attenzione il vostro sguardo all'estrema destra dell'immagine: è visibile la mia sorellina in una posa a dir poco bizzarra! Vengo da due mesi di intensa osservazione della razza ciclistica, sfociata nello splendido video qui disponibile, quando mi accorgo di non aver approfondito abbastanza l'aspetto femminile di noi biker! Ad una prima occhiata credo di poter affermare che mia sorella stesse imitando nelle fattezze un gufo o una civetta, ma in una domenica mattina, con il sole ed altri 12 ciclisti non ne vedo il motivo! Credo che sia di sicuro interesse scientifico chiarire la questione! Mi sono permesseo di pubblicare un sondaggio qui a sinistra, spero che con le vostre numerose risposte verremo a capo di questo intricato mistero.
domenica 19 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
non volevo fare il gufo. quello è un gesto che molte donne fanno e serve volgarmente per togliere i grumi di mascara dall'angolo degli occhi, ma nel caso dei ciclisti il grumo è di fango. altra cosa: abbiamo fatto due foto di gruppo, potevi inserire nell'header quella dove non ho lo zoccolo di cammello. oppure fare un fotoritocco
Quindi l'esperimento potrebbe considerarsi chiuso...Ma tanto che ci sono il sondaggio lo lascio! Per quanto riguarda la foto di gruppo, l'altra faceva schifo perchè la nosta cara fotocamera aveva sbagliato la luminosità e non si capiva nulla. Provvederò a fotoritoccare al più presto.
Posta un commento