lunedì 4 maggio 2009

Storie di ordinaria follia

Le due immagini che seguono non hanno bisogno di parole da parte mia. Quello che vi chiedo è di essere un tantino clementi con i commenti... A mia discolpa posso soltanto dire che non esistono più i tronchi di una volta!

Mi permetto di consigliarvi di cliccare le foto per ingrandirle ed ammirare la mia espressione particolarmente stupita nella seconda foto! Un ringraziamento particolare va alla mia sorellina che mi ha scattato queste due perle fotografiche!



3 commenti:

Super VoV ha detto...

Hai perfettamente ragione, credo che ogni commento sia totalmente superfluo... Mi limito solo a fare i complimenti alla Romina per la perfezione dei due scatti...

Sniperktm ha detto...

L'acqua era fredda? Io domenica mattina ho dovuto attraversare un fosso su per Bocca Trabaria scalzo per non bagnare calzini e scarpe. Era gelata....

Permaz ha detto...

Effettivamente caro Marco la sorpresa non è stato il tronco che si rompeva bensì il tuffo nell'acqua gelida di torrente, ma del resto è lo scotto che bisogna pagare per l'arte...