sabato 28 marzo 2009

AAA Abbonamento Umbria Challenge 2009 vendesi


Cari lettori, a causa del mio appiedamento mi trovo costretto a cedere l'abbonamento sottoscritto per l'Umbria Challenge 2009. Chi di voi fosse interessato mi contatti e col grande Maurone faremo la variazione del nominativo. L'abbonamento è venduto a 126 euro per tutte e nove le gare del campionato, io ve lo vendo a 100 euro tondi tondi. Considerato che ogni preiscrizione costa 20 euro o addirittura, se l'iscrizione viene fatta nei due giorni antecedenti, 25 euro il risparmio è notevole, anche saltando qualche gara. Se siete interessati contattatemi al cellulare o alla mail permaz@tiscali.it . Il regolamento dell'intero campionato ed il calendario delle gare li trovate a questo link. I motivi per cui mi trovo costretto a vendere l'abbonamento li immaginerete: scarsissimo rendimento in gara, impossibilità di raggiungere Pieroni (è troppo forte) e probabili ulteriori rotture del mezzo meccanico o totale assenza dello stesso! Di domenica in domenica deciderò se venire a rompervi le uova nel paniere, mtb permettendo!





Nessun commento: