martedì 10 agosto 2010

VENDUTO!!!! - Vendesi Tandem KHS - VENDUTO!!!!















































Per chi fosse interessato, questo mezzo è in vendita! Per avere ulteriori informazioni basta che mi contattiate al mio nuovo indirizzo mail : permaz77@yahoo.it . Telaio in acciaio, freni v-brake, cambio Shimano Deore a 21 velocità, cannotto reggisella posteriore ammortizzato. E' da passeggio e di conseguenza non dovrete inerpicarvici giù per il Longinello, ma l'ho tenuto qualche giorno per prova e devo dire che mi ha dato qualche bella soddisfazione, tanto da ordinarne subito uno da mountain-bike! Con la mia fidanzata ci abbiamo fatto un paio di passeggiate senza nemmeno litigare, a parte qualche divergenza sulla modalità di svolta agli agli incroci. Con la Romina dietro invece ci ho fatto fare la lingua lunga per la salita di Canoscio al povero Antonio. Lui tutto gentile ci stava scattando le foto di rito, data la novità, e noi ne abbiamo approfittato per scattargli proprio alla curva della quercia! E' vero che la prova è stata un po' falsata da una passeggera abbastanza rara... non capita tutti i giorni di avere attaccata alla propria guarnitura una campionessa italiana! Un tandem è comodo pure come mezzo per dare un passaggio. Insomma, con un tandem ci si fa di tutto, anche l'imbecille!

VENDUTO!!!!


3 commenti:

Azazhel1984 ha detto...

Ma secondo te siamo o non siamo lo zimbello del luogo? io credo che la sera a tavola tra un tavernello e l'altro i nostri vicini e conoscenti si facciano quattro risate alla faccia nostra. per fortuna riusciamo sempre a trovarne di novità! tu ci metti del tuo!!!

Anonimo ha detto...

si poteva fare di meglio con un messo così leggero al posteriore!!
exxx ceccovolante

di chi è quel bel tandem
quanto vuole 100 euro

Permaz ha detto...

Per il tandem chiedono 500 euro, non sono pochi, ma se guardi in giro il prezzo non è poi così fuori mercato. Per quanto riguarda il derapare caro Flavio hai perfettamente ragione, ma, primo, me l'avevano prestato con l'intento di farlo vedere per venderlo, secondo, la mia tecnica di guida non sarà mai così cristallina come quella del Ceccovolante!