sabato 8 agosto 2009

Zitto e mosca!






















Oggi pomeriggio, per mostrare un dvd che faceva le bizze alla mamma, ho dovuto approfittare del pc della mia cara sorellina. Mentre guardavamo il filmato ci è caduto l'occhio su una particolarità del monitor di Romina... No, non sto parlando della miriade di icone con cui ha diligentemente organizzato il suo desktop. Mi riferisco a quel grazioso ornamento sull'angolo in alto a destra. Probabilmente durante la stesura di uno dei suoi gustosi post si è ritrovata infastidita dal veloce insetto e con una mossa ancora più veloce è riuscita a bloccarlo... sì, infatti si può ammirare una mosca spiaccicata che ha lasciato una scia di interiora per circa 5 centimetri! Con questo cosa voglio dire? Voglio avvertire le avversarie della mia sorellina che per loro sarà alquanto difficile riuscire a vestire nuovamente le maglia arancio. Perchè? Come nei migliori film di fantascienza è successo l'impossibile: la combinazione delle radiazioni del monitor mescolate alla vicinanza del DNA della mosca hanno prodotto dei raggi che investendo Romina per un periodo di tempo prolungato hanno provocato il cambiamento genetico che potete osservare nella foto a seguire. Credo proprio che per le altre ragazze non ci sarà modo di riuscire a superare un'atleta che sinceramente credo possa volare...nel vero senso della parola!



2 commenti:

Azazhel1984 ha detto...

che spettacolo!!! ormai è un mese che quel moscerino mi fa compagnia e in effetti mi ricorda molto il vecchio film di cronenberg. magari poi a livello agonistico si rivelasse utile come hai pronosticato tu! se così dovesse risultare, giuro che sarai il primo che inviterò alla cena del challenge e ti offrirò la cena!!!

Permaz ha detto...

Ma la cena la preparesti tu con le tue mani dopo che hai lavorato attorno a quel computer???