Non tutti i giorni sono uguali, a volte le ore ti scivolano via senza che tu neppure te ne renda conto ed altre volte la tua giornata è segnata da svariati colpi di scena. Oggi per esempio ne sono successe tante! Faccio un salto a negozio e cosa vedo? La nuovissima 9.9 ssl di Edoardo con il cellophane ancora sulle manopole! Ne approfitto per testarla ben bene giù per il Longinello, così quando la viene a ritirare vedrà che gli ho fatto un piacere settandogliela prima che lui potesse posarci lo sguardo...
Come secondo avvenimento potrei parlare della surreale trattativa che Matteo ed Alessandro stanno procrastinando da un paio di settimane a questa parte riguardo ad un vociferato cambio di mezzo del nostro Chiassarini. Dalla frequenza con cui parla o allude alla cosa, non penso proprio riesca a concludere la stagione con la sua fida Scott da 14kg!
Ultimo ma non meno importante, l'arrivo a negozio di Vigna: scarpa semi lucida della Puma, jeans scuro, camicia scura a righe, giacca scura e cravatta in fantasia. Un figurino! Tralasciamo i splendidi complimenti che Cardellini Senior ha avuto per la cravatta, ma devo dire che Vigna faceva la sua porca figura. Dicendo "porca" credo solo di renderlo felice.
Ma la star non era soltanto Mauro, doveva dividere il momento di gloria con la sua cavalcatura. Un corno nei confronti di Matteo, tra l'altro, però una Vicini è sempre una Vicini. Perdipiù con la personalizzazione V&G...Cliccate sulla foto per visionare con stupore i preziosi dettagli di cotanto mezzo!
2 commenti:
Vigna: Tutto perfetto; c'è da farti i complimenti e devo dire che non perdi occasione per sfruttare al meglio ogni buona occasione!!! ma hai commesso solo un piccolo errore: IL SOTTOPASSO LO FACCIO CON IL PADELLONE!!!!!!!
eh eh eh
ora fai il grosso mauro, ma te la fanno abbassare loro la cresta a grotte di castro! un brutto posto per un uomo virile come te!
Posta un commento